Milan, Musacchio non ce la fa: Duarte questa volta devi convincere

Recupero Musacchio

Recupero Musacchio: il difensore argentino non ce la fa a recuperare per la delicatissima sfida con la Juventus; al suo posto ancora Duarte

Uscito affaticato dopo il match contro la SPAL, per Matteo Musacchio il recupero non è stato ancora completato e non ci sarà dunque nemmeno per la difficile sfida contro la Juventus. Un problema all’adduttore quello del difensore argentino, che lo sta tenendo fuori dai piani di Pioli.

Recupero Musacchio: ancora out contro la Juventus

Al suo posto sorride Duarte, chiamato a rimpiazzare Mateo, anche se non ha ancora dimostrato di esserne all’altezza. Negativa la prova contro la Lazio, Duarte non ha convinto ma il tecnico rossonero non ha alternative visto che Caldara non ha ancora ultimato la fase di recupero e siederà ancora in panchina nel match dell’Allianz Stadium. Spazio dunque a Leo al centro della difesa al fianco di Romagnoli; e chissà magari potrà stupire in positivo e far dimenticare l’ultima prestazione contro i capitolini.

Torna Suso:

Recupero Musacchio

In tutto questo calderone di brutte notizie ce n’è però una buona: Suso ha recuperato dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori con la Lazio ed è pronto a riprendersi un posto da titolare. Anche ieri lo spagnolo si è allenato insieme ai compagni in entrambe le sessioni svolte a Milanello. Il risentimento all’ileopsoas di sinistra che lo aveva fermato alla vigilia della partita contro la formazione di Inzaghi si può considerare definitivamente alle spalle.

TAG