Fantacalcio

Sampdoria, lungo stop per Bertolacci e Depaoli: ecco i tempi del rientro in campo

Dopo aver subito la rete dell’Udinese, la Samp è uscita vittoriosa dalle mure amiche contro la formazione bianconera. Tre punti importanti che risollevano gli umori dei blucerchiati, ora a quota 12 punti totalizzari. Ma nella gara di ieri il tecnico Ranieri ha perso due pedine importanti che ora si ritrovano a dover fare i conti con un recupero importante: parliamo di Bertolacci e Depaoli.

Recupero Bertolacci e Depaoli: l’esito degli esami strumentali

Usciti entrambi doloranti dal Ferraris si sono sottoposti questa mattina ai dovuti esami strumentali. Per Bertolacci l’esito delle visite mediche ha evidenziato una lesione muscolare al flessore della coscia desta, mentre per Depaoli è trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Recupero Bertolacci e De Paoli

Tempi di rientro:

I tempi di rientro non sono dunque da poco: per l’ex Milan si parla di almeno un mese fuori dalle scelte di Ranieri mentre per l’ex Chievo Verona dovrebbe essere qualcosina di meno; il terzino destro proverà a stringere i denti vista l’emergenza sugli esterni della squadra blucerchiata.

 

Recupero Bertolacci e De Paoli

Ranieri sulla vittoria con l’Udinese:

Terminata la sfida, sono state queste le parole a caldo del tecnico Ranieri sulla vittoria con l’Udinese: “La zona calda si allontana? Non siamo ancora distanti, penso che saremo a 2-3 punti. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare a lavorare per arrivare più in alto possibile”.

 

 

Articoli correlati

Back to top button