Continua la preparazione della Juventus in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica alle 12:30 contro il Sassuolo. A due giorni dalla sfida contro i neroverdi, dall’infermeria torinese arrivano buone notizie: il recupero di Alex Sandro è sempre più vicino e potrebbe avvenire già contro gli emiliani.
Le ultime sul recupero di Alex Sandro
A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero nel classico bollettino quotidiano pubblicato sul proprio sito ufficiale, nel quale si parla anche delle condizioni di Adrien Rabiot:
“Due aggiornamenti: Alex Sandro è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa, mentre Rabiot ha proseguito il suo lavoro personalizzato, svolgendo la parte finale dell’allenamento”.
Sorride così mister Maurizio Sarri, che può tornare a tirare un sospiro di sollievo e poter contare sul prestante terzino. Fermatosi durante un allenamento con la sua Nazionale, il brsiliano aveva riscontrato un infortunio muscolare. I tempi stimati per il suo recupero erano di due settimane, ma dopo essersi sottoposto ai consueti esami strumentali per Alex Sandro si è trattato solo di affaticamento.
Gli altri recuperati in casa Juventus
Nessun allarme per Juan Cuadrado, il quale ha totalmente recupero dal KO alla schiena e sarà regolarmente a disposizione di Sarri in vista della 14^ giornata. Allarme totalmente rientrato anche per Blaise Matuidi, che ha superato alla perfezione il problema al costato scendendo in campo già nella sfida contro i Colchoneros.