Fantacalcio

Sampdoria, Quagliarella recupera prima del previsto: pronto contro il Cagliari

Sembrava non potesse farcela a rientrare per la prossima sfida contro il Cagliari ed invece Fabio Quagliarella sembra avercela fatta. L’esperto attaccante di casa Sampdoria sarebbe dunque da considerare recuperato per il match contro la formazione sarda.

Recuperato Quagliarella: addio contusione

Uscito per infortunio nella sfida con l’Udinese, il capitano ha svolto oggi l’intera seduta di allenamento insieme al resto dei compagni. L’ex Torino aveva subito una contusione dopo un colpo subito in partita e non sembrava potesse rientrare per la 14^ giornata di campionato. Ma le aspettative sono state ribaltate ed enormemente superate dal miglioramento della punta centrale.

Recuperato Quagliarella

Gli infortunati:

Ancora diversi però gli infortunati. Solo terapie per Bertolacci Depaoli, riabilitazione invece per i lungodegenti  Bonazzoli e Bereszynski, mentre ancora a parte è Barreto.

La probabile formazione contro il Cagliari:

Con Quagliarella recuperato, si va a ricomporre il duo con Gabbiadini, decisivo nella vittoria contro l’Udinese. Terzino a destra ci sarà l’adattato Thorsbye davanti a lui potrebbe esserci Ramirez, tornato fondamentale nella Samp con Ranieri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio