ApprofondimentiSerie A

Juventus, tutti aspettano i gol di CR7 ma nessuno ha notato che…

Cristiano Ronaldo ancora a secco

Già archiviata la terza partita di campionato della Juventus, la attenzioni di media e tifosi sono tutte rivolte all’ancora scarno bottino di reti di Cristiano Ronaldo in Serie A. Quando è arrivato in bianconero, in molti si sarebbero attesi una partenza a razzo dell’asso portoghese che per adesso ha palesato solo a sprazzi il suo infinito talento.

L’ex Real Madrid si muove bene, ha fornito un assist la scorsa settimana, è il calciatore ad aver tirato più in porta in tutta Europa ma per ora non basta. I tifosi bianconeri, e non solo, aspettano di vedere il nome di Cristiano Ronaldo sul tabellino dei marcatori, magari già nella prossima partita contro il Sassuolo.

Inizio incoraggiante

L’ombra di CR7 però sta rubando la scena alla partenza sprint della Juventus. Anche quest’anno ci si attendeva un passo falso dei bianconeri nelle prime giornate. La squadra di Allegri invece, seppur contro compagini poco accreditate, ha già conquistato nove punti su nove a disposizione.

Dopo aver vinto la prima partita sul campo del Chievo, i bianconeri si sono ripetuti in casa sulla Lazio e ieri in quel di Parma. Un inizio importante che fa da eco a quelli delle passate stagioni e che rappresentano il preludio ad un’altra grande annata di successi e trionfi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio