Serie A

Portogallo, Cristiano Ronaldo pronto ad entrare nella storia: punta alle 700 reti

Record gol Cristiano Ronaldo in carriera che potrebbe arrivare già questa sera: il lusitano potrebbe arrivare a 700 reti grazie alla maglia del Portogallo.

Record gol Cristiano Ronaldo in carriera: pronto #CR700

Fermo a 698 centri in carriera questa sera contro il Lussemburgo punta ad arrivare a 700 gol. Si tratta di una quota raggiunta solo da 5 calciatori sino ad oggi. L’obiettivo è quello di tenere a distanza il “nemico” Messi che invece è fermo a 672.

Un record che sarebbe potuto arrivare già contro l’Inter. CR7 ha prima colpito una traversa e poi si è visto annullare un gol dalla VAR visto il fuorigioco di Dybala. Cristiano Ronaldo però per questa sera è pronto a far diventare trend topic l’hastag #CR700.

Dopo l’Inter ora però c’è l’opportunità contro il Lussemburgo, ovvero un avversario tenero, che ha già conosciuto in passato già la furia di Cristiano. Infatti il campione della Juventus contro il Lussemburgo ha siglato tre volte: nel 2004 nelle qualificazioni mondiali, nel 2011 in amichevole e nel 2012 ancora nelle qualificazioni mondiali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio