Calcio esteroCuriosità

Stoke City, la strana storia di Berahino: in sei settimane tre figli da tre donne diverse

Lo strano caso di Saido Berahino

Quella appena trascorsa è stata una settimana da ricordare per Saido Berahino, attaccante originario del Burundi ma naturalizzato in inglese di proprietà dello Stoke City. Il calciatore africano ha interrotto il suo digiuno di gol contro il Blackburn ma sopratutto è diventato papà… per tre volte.

Come raccontato dal Sun, Berahino avrebbe avuto tre figli da tre donne diverse nell’arco di sole sei settimane. Il calciatore infatti compare in due certificati di nascita attribuiti a due bambini venuti alla luce il 30 maggio e il 17 luglio. Inoltre pare che gli avvocati di Berahino sarebbero in contatto con una terza donna, di cui non si conoscono le generalità, per un’altra bambina nata il 15 lugllio.

Le donne di Berahino

La prima ad aver dato un figlio a Berahino è Stephania Christoforou: la relazione tra i due si è interrotta lo scorso San Valentino, quando la donna trovò il giocatore con un’altra, la modella Chelsea Lovelace. Quest’ultima, lo scoros 17 luglio,  ha messo alla luce la piccola Aniya Marie. Due giorni prima però una donna di origini africane, un’infermiera amica di infanzia del giocatore, aveva partorito una bambina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio