Recoba: “Se avessi i soldi porterei Suarez e Cavani al Nacional”

Recoba su Conte

E' intervenuto ai microfoni di TNT Sports, il dirigente del Nacional Montevideo Alvaro Recoba, svelando il suo sogno di vedere nel suo club Suarez e Cavani

E’ intervenuto ai microfoni di TNT Sports, il dirigente del Nacional Montevideo Alvaro Recoba, svelando il suo sogno di vedere nel suo club Suarez e Cavani. L‘ex Inter che ha parlato della situazione dei suoi due connazionali, con il primo in uscita dal Barcellona ed il secondo libero a parametro zero.

Sul futuro in bilico di Luis Suarez

“Gli anni diranno che Luis Suárez è stato uno dei tre o quattro migliori nella storia del calcio uruguaiano a Barcellona, ​​quando dicevano che Luis era paffuto, ha sempre segnato due o tre gol nelle partite successive. La situazione che vive oggi con il club mi fa male.”

Conclude Recoba su Suarez e Cavani

I giocatori che hanno dato tanto vanno rispettati. Il calcio è ingrato in questi casi ma ovunque decida di giocare Luis starà bene. L’Uruguay ha bisogno di lui e si spera che prenda una decisione rapidamente. Se avessi i soldi, li porterei tutti e due al Nacional. Suarez e Cavani, vengono entrambi!”.

TAG