Serie A

Inter, Recoba sta con Conte: “Rosa non adeguata a competere con la Juventus”

Giocatore dal grande passato interista nell’epoca di Moratti, il ‘Chino’ Recoba nella trasmissione di ieri a ‘Tiki taka’ ha parlato della lotta scudetto. In un discorso di profondità della rosa e di differenze ancora palpabili, Recoba dà pienamente ragione ad Antonio Conte.

Recoba su Conte: “Ha ragione, la rosa Inter inferiore a quella Juve”

Nel corso della trasmissione tv Alvaro Recoba, ex grande giocatore e pupillo di molti interisti ha parlato della sfida per la vittoria della Serie A tra Inter e Juventus. Ancora un gap che secondo Recoba, da solo Conte non può colmare. Il mercato di gennaio può aiutare ulteriormente i nerazzurri.

Queste le sue parole: La rosa dell’Inter non è paragonabile a quella della Juventus in questo momento, avere le due competizioni penalizza e i nerazzurri fanno fatica per la rosa che hanno. Alla lunga l’Inter è svantaggiata dalla competizione europea“. 

Una differenza tra Conte e il passato interista che in caso di mancata vittoria del titolo può venir meno: “Se Con te non dovesse vincere lo scudetto per gli interisti sarà come la gestione Spalletti. Ma Conte trasmette molto alla sua squadra ed è un valore aggiunto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio