CalciomercatoSerie A

UFFICIALE – Atalanta, preso Arkadiusz Reca dal Wisla Plock

Salutato Leonardo Spinazzola passato alla Juventus, l’Atalanta ha subito colmato il vuoto che si era creato sulla fascia sinistra. Infatti il club nerazzurro ha ufficializzato l’arrivo in prima squadra di Arkadiusz Reca che arriva dal Wisla Plock.

Reca all’Atalanta, ufficiale l’arrivo dell’esterno sinistro

“Atalanta comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società polacca del Wisla Plock il difensore Arkadiusz Reca. Arkadiusz Reca è nato a Chojnice il 17 giugno 1995.  Cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città, il Chojniczanka Chojnice, dopo aver fatto esperienza nel Koral Debnica e nel Flota Swinoujscie, dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia del Wisla Plock con cui ha subito conquistato la promozione nella massima serie polacca dando un importante contributo anche in zona realizzativa con 12 reti segnate. Le ultime due stagioni con oltre sessanta partite nella massima serie polacca hanno confermato la crescita del ragazzo, capace di occupare tutta la fascia sinistra senza rinunciare a qualche gol (7 negli ultimi due anni). Si guadagna anche le chiamate nell’U21 polacca con cui nel 2016 colleziona tre presenze. BENVENUTO ARKADIUSZ!”, questo il comunicato del club.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button