Calciomercato

Fiorentina, l’approdo di Rebic al Milan può portare 15 milioni nelle casse dei viola

L’acquisto di Ante Rebic da parte del Milan potrebbe far felice non solo i rossoneri. Il trasferimento dell’attaccante croato dall’Eintracht Francoforte al club meneghino, infatti, porterebbe nelle casse della Fiorentina un ricco tesoretto non preventivato fino a poco tempo fa.

Rebic al Milan, ecco quanto potrebbe incassare la Fiorentina

Il giocatore, che in questo momento sta svolgendo le visite mediche, approda alla corte di Marco Giampaolo in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. La società gigliata, che al momento della cessione di Rebic all’Eintracht nel 2016 si era riservata una percentuale sulla futura rivendita, incasserebbe così circa 15 milioni di euro. Tale discorso, ovviamente, è rinviato a fine stagione e tutto dipenderà dal riscatto o meno da parte del Milan.

LIVE CALCIOMERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’ultima giornata

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button