Europa League

Europa League, le reazioni dall’estero: parlano i tecnici di Francoforte e Salisburgo

Non solo reazioni dall’Italia ma anche dall’estero arrivano i primi commenti a caldo dopo i sorteggi di Europa League. Dopo le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, arrivano anche quelle del tecnico del Salisburgo, Marco Rose, che parla così del Napoli come avversario

Reazioni sorteggi Europa League: Marco Rose e Adolf Hütter sulle rivali

“Siamo entusiasti di questo sorteggio, affronteremo un grande club. Sono stati ai vertici in Italia negli ultimi anni e non vediamo l’ora di affrontarli in questo ottavo di finale. Proveremo a crescere ancora grazie a questa sfida. Sentiamo tutti che è una grande sfida, è speciale per noi avere avversari del genere e arrivare a giocarci partite del genere”.

Parole tecnico Francoforte:

Intervenuto in conferenza stampa, anche il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Adolf Hütter, ha parlato così della rivale Inter: “Abbiamo ovviamente visto il sorteggio insieme e siamo tutti felici dell’abbinamento con l’Inter. Andremo a giocare in un bellissimo stadio, contro un grande club. È sempre importante iniziare bene, con la sfida d’andata, siamo felici di giocarla in casa. Davanti ai nostri tifosi dovremo fare bene conto una squadra importante come l’Inter”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio