Calcio esteroCalciomercato

Real, tutto pronto per l’addio di CR7: ecco i colpi per dimenticarlo in fretta

Il Real Madrid già dopo la finale di Champions League aveva assaporato l’idea del divorzio da Cristiano Ronaldo, ma ormai si può dire che è certezza. Intanto Florentino Perez ha già individuato i colpi di mercato di primo livello per far dimenticare in fretta il portoghese.

La strategia del Real

In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Eden Hazard del Chelsea. Sarebbe proprio l’attaccante dei Blues l’uomo da regalare ai tifosi blancos per digerire il post-CR7. Il calciatore sta disputando un Mondiale di primissimo livello e questa è una buona ed una “cattiva” notizia per il Real. Da un lato le prestazioni eccellenti rendono il calciatore ancor più convincente agli occhi dei tifosi esigenti, dall’altro il prezzo lievita e soprattutto il Belgio in semifinale rallenta la trattativa.

Oltre al colpo di primissimo piano, Perez starebbe valutando anche un altro colpo eccellente sempre in attacco. Un bomber top tra Robert Lewandowski e Mauro Icardi. Per i tifosi dell’Inter torna dunque l’incubo di un addio dell’argentino vista anche la clausola accessibile per i blancos. Un mercato straordinario per far dimenticare in fretta CR7.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio