Calcio estero

Real Madrid, Vinicius Jr: il retroscena sull’esultanza alla Ronaldo

L’attaccante del Real Madrid Vinicius Jr non solo si è reso protagonista di una grandissima partita, ma ha anche segnato la rete che ha sbloccato El Clasico. Brasiliano che dopo il gol ha esultato alla Cristiano Ronaldo, spiegando poi nel post partita il motivo.

Questo il retroscena riportato dal giocatore ai microfoni di Complesports: Cristiano è venuto nello spogliatoio a metà tempo per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per il quale ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo”.

Un Cristiano Ronaldo che non è stato solamente dunque uno spettatore d’onore in tribuna, ma che invece si è reso protagonista anche negli spogliatoi. Il portoghese che ha quindi trasmesso tutta la sua carica alla sua ex squadra, contribuendo quindi alla vittoria dei Blancos.

Vinicius che ha fatto una prestazione decisamente importante e che è stata apprezzata molto anche dal suo allenatore. Queste le parole di Zinedine Zidane sulla scelta di far giocare il brasiliano: “Ho avuto ragione e sono felice. Se lo meritava, un gol importante contro un avversario importante. Siamo felici per lui.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio