Calciomercato

Real Madrid, Lewandowski sempre più vicino

Real Madrid su Lewandowski: l’accordo è stato trovato

Il Real Madrid di Florentino Perez ha individuato l’attaccante per la prossima stagione: Robert Lewandowski. Il ventinovenne polacco ha già dichiarato di voler lasciare il Bayern Monaco a fine stagione attirando su di se l’attenzione di molti top club europei. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Mundo Deportivo” l’accordo tra le parti è stato già trovato con l’agente del centravanti Pino Zahavi, che sta lavorando per l’ormai prossimo trasferimento a Madrid.

Le 32 reti in 37 presenze stagionali confermano le sue qualità sotto porta. Ben presto la BBC (Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo) potrebbe mutarsi in BLC con Lewandowski che scalzerebbe Benzema al centro dell’attacco dei Galacticos. Il francese sta disputando una delle annate meno produttive della sua carriera. Sono appena quattro i centri messi a segno in 1547′ minuti giocati.

Il tecnico del Bayern Monaco non sembra affatto contento della trattativa visto che l’ipotetico accordo giunge in una fase cruciale della stagione. Con la Bundesliga già in tasca, la squadra allenata da Jupp Heynckes sta concentrando le proprie energie sulla Champions League. Al pari dei Blancos i bavaresi hanno conquistato un posto fra le migliori otto d’europa e se la vedranno ai quarti di finale con il Siviglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button