Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Real Madrid ritorno Zidane l’ipotesi dell’ultima ora: Perez lo ha contattato

Per Zinedine Zidane in questi giorni sembra davvero non esserci un freno ai tanti rumors che lo hanno visto coinvolto. Il tecnico francese vicino prima al Chelsea e poi alla Juventus, potrebbe tornare ora al Real Madrid.

Zidane ritorno Real Madrid: Perez rivuole il francese

Sull’onda emotiva di uno dei più grandi disastri sportivi del Real Madrid si fa spazio al clamoroso ritorno di Zinedine Zidane al Real Madrid. Perez lo vuole fortemente di nuovo alla guida delle merengue. Dopo il gran rifiuto dell’estate scorsa sarebbe un passo indietro clamoroso per il francese. Il presidentissimo Perez lo ha contattato già stamane per un primo sondaggio ma il tecnico sarebbe più propenso per il no.

Zidane sta infatti anche aspettando il responso della Juventus sul suo conto. Il ballottaggio con Conte, Deschamps e Guardiola per la prossima panchina bianconera lo intriga e tornerebbe volentieri in Italia. La Juve gli ha fatto sapere che entro fine marzo verrà presa una decisione e dunque per il momento Zizou preferisce attendere senza sbilanciarsi verso un ritorno al Real Madrid che avrebbe dell’inverosimile.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio