Scommesse

Real Madrid-Real Betis (sabato H 21.00): formazioni, quote, pronostici. Grande partita a Valdebebas

Con tutto il rispetto per le altre partite del sabato, difficilmente avranno la stessa attesa della gara che si disputerà in notturna, tra Real Madrid e Betis Siviglia; da una parte le Merengues, che hanno 70 punti e sono pienamente coinvolti nella lotta al titolo, con tre punti di ritardo dall’Atletico Madrid capolista, dall’altra i Verdiblancos, che invece sognano di poter tornare a giocare in Europa nella stagione che verrà. La squadra di Zidane è reduce dalla rotonda vittoria ottenuta a Cadice, dove si è vista una squadra solida e cinica e soprattutto con un po’ più di freschezza in alcuni uomini chiave; per la gara di sabato dovrebbe tornare anche Varane, per dare una mano ai compagni. Gli uomini di Pellegrini, invece, hanno ottenuto uno 0-0 in fin dei conti molto prezioso con l’Athletic, visto che hanno giocato praticamente tutta la partita in 10 uomini, per il rosso a Nabil Fekir.

Probabili formazioni Real Madrid-Real Betis

Real Madrid Real Betis
Thibaut Courtois Claudio Bravo
Nacho Fernandez Emerson
Eder Militao Aissa Mandi
Raphael Varane Victor Ruiz
Daniel Carvajal Alex Moreno
Antonio Blanco Guido Rodriguez
Casemiro Andres Guardado
Marcelo Joaquin
Marco Asensio Sergio Canales
Karim Benzema Diego Lainez
Rodrygo Borja Iglesias
Squalificati Real Madrid Squalificati Real Betis
Nessuno Nabil Fekir
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Real Betis
Federico Valverde, Lucas Vazquez Dani Martin, Victor Camarasa
In dubbio Real Madrid In dubbio Real Betis
Ferland Mendy, Eden Hazard, Toni Kroos, Luka Modric, Sergio Ramos
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:35 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come detto, Zidane recupera Varane e probabilmente il francese sarà subito titolare; ancora fuori Lucas Vazquez, Sergio Ramos e il neo-positivo al COVID Fede Valverde. Ci sono tanti giocatori in dubbio che verranno valutari in queste ore, il tecnico francese deve ancora capire di quanti potrà disporre; dovrebbe comunque recuperare pienamente Carvajal e tornare a un 3-4-3 con due giocatori in appoggio a Benzema. Probabile conferma per l’ottimo canterano Blanco. Ospiti con la sola, pesante, assenza di Fekir squalificato: l’Ingegnere dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Canales faro della squadra e Borja Iglesias finalizzatore.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.48 4.50 6.75
Snai 1.50 4.50 6.25
William Hill IT 1.50 4.33 6.50
Better.it 1.52 4.55 5.75
Gioco Digitale 1.48 4.50 6.75
Unibet.it 1.52 4.50 6.50
Betfair.it 1.48 4.50 6.50
888Sport.it 1.48 4.40 6.25
Bet365.it 1.45 4.60 6.50
Vincitù 1.48 4.65 6.40
Winbet.it 1.53 4.59 6.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:49 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Betis è reduce da quattro pareggi consecutivi e non tutti sono stati risultati positivi; probabilmente firmerebbe per ottenere il quinto a Valdebebas, perchè l’impressione è che il Madrid abbia ingranato la marcia giusta. Per me è una partita che va verso la vittoria dei padroni di casa e che potrebbe prevedere diverse reti; le mie proposte sono 1+Over 1,5 (1,72 su Bet365.it, 1,65 su SNAI e Vincitu.it) e la combo over 0,5 ht+over 0,5 st (1,55 su Betfair.it, 1,70 su WilliamHill.it, 1,47 su Lottomatica.it). E’ una partita che si può leggere aperta ma soprattutto dalla parte del Madrid, secondo me; siamo arrivati nel momento decisivo della stagione, non credo che la squadra di Zidane sbagli prestazione.

Pronostici e quote del 23.04.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button