Calcio estero

Real Madrid, Ramos dopo il KO con il Levante: “Mancano due rigori”

Al termine della sconfitta a sorpresa del suo Real Madrid 0-1 al Santiago Bernabeu contro il Levante, ha parlato il capitano dei Blancos Sergio Ramos. Il difensore che si è lamentato pesantemente con gli arbitri per il loro atteggiamento.

Queste le sue parole: “Non mi piace parlare degli arbitri, l’ho sempre detto perché sono umani e possono sbagliarsi. A volte ti fanno dubitare e ti fanno pensare, i criteri sono diversi secondo i giorni“. Prosegue lo spagnolo: “Il mio fallo di mano nella Supercoppa, contro il Valencia, è stato involontario ma è stato dato il rigore ed in questa c’erano due tocchi di mano involontari ma non ci sono stati dati. ”

Sergio Ramos che critica l’atteggiamento degli arbitri: “Questo arbitro non mi sorprende affatto, gli arbitri erano più rispettosi prima, si poteva parlare di più. Non puoi più parlare con loro, questa arroganza è scandalosa, e alla fine della gli ho chiesto se ha qualcosa di personale contro di me, mi ha condizionato con quello giallo al decimo minuto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio