Calciomercato

Juventus – Pogba, Real Madrid pronto a follie per il francese

La prima settimana di mercato è stata squarciata da una possibile trattativa da parte della Juventus per arrivare a Pogba. Come ci si poteva aspettare, queste voci avrebbero risvegliato anche il Real Madrid, il quale sarebbe pronto a fare carte false per avere il giocatore del Manchester United.

Real Madrid su Pogba

Da sempre i blancos, soprattutto con l’arrivo di Zidane, sono sulle tracce del centrocampista della nazionale transalpina. Dalle indiscrezioni che giungono dalla Spagna, sembra che Florentino Perez abbia stanziato un vero e proprio tesoretto per l’assalto al giocatore: 176 milioni di euro. Con una tale cifra i Red Devils, che ne chiedono 150, non ci penserebbero due volte a lasciar partire il mediano in direzione Bernabeu.

Intrigo internazionale

Ma c’è un altro francese che potrebbe interessare sia ai bianconeri che ai merengues: Mbappè. Per ora sono solo supposizioni, ma a luglio la situazione potrebbe concretizzarsi: il Real Madrid cerca una nuova stella da cui ripartire, mentre la Juventus cerca l’erede di Cristiano Ronaldo, nonostante il portoghese sia ancora in ottima forma. Facendo due conti, tra cartellino e ingaggio, una possibile pretendente dovrebbe presentarsi dal PSG, e dal giocatore, con un’assegno da quasi 300 milioni di euro. Per ora tutto tace, ma a luglio potrebbero arrivare i colpi di scena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio