Calciomercato

Real Madrid, 40 milioni all’anno per Neymar

Il Real Madrid torna in pressing su Neymar. Si preannuncia un vero e proprio “Clasico” sul mercato, visto anche l’interessamento del Barcellona, meta preferita anche dal giocatore brasiliano.

Follia Blancos

Tra “O Ney” e il PSG è ormai rottura totale, ma trovare una nuova squadra, visto le cifre, è molto difficile per il calciatore cresciuto nel Santos. Solo, appunto, Real e Barça potrebbero permettersi un esborso simile. I balugrana sono forti della volontà dell’attaccante, pronto a riabbracciare il pubblico del Camp Nou dopo due anni di esilio in terra francese, ma le merengues hanno da parte loro la straordinaria capacità di fare offerte a cui, difficilmente, si può dire di no. E per far cedere il talento carioca, Florentino Perez ha tirato fuori un’offerta da 40 milioni all’anno, una cifra che farebbe girare la testa a chiunque.

Nonostante il passato e la simpatia per i catalani, la volontà di andarsene da Parigi e la proposta indecente proveniente dal Bernabeu, potrebbero farlo cedere e fargli indossare la camiseta blanca, creando un tridente che in Spagna già definiscono da sogno: Neymar, Benzema, Hazard.

Articoli correlati

Back to top button