Calcio in TVChampions LeagueFormazioni

Champions League, Real Madrid – Manchester City: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Uefa Champions League 2022-23 con la partita di andata di semifinale di Champions League tra Real Madrid – Manchester City. Calcio d’inizio, oggi, 9 maggio 2023, alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. In palio l’accesso alla finale in programma il 10 giugno 2023 allo stadio Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. I Blancos sono i campioni in carica e vogliono difendere il titolo. I Citizens sono a caccia del primo successo europeo della loro storia. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City, match valido per l’andata delle semifinali di Champions League e dove vederla in tv e streaming.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Akanji; Rodri, Gundogan; Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Tchouaméni, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Canale 5.

Sarà possibile seguire in diretta streaming Real Madrid-Manchester City sui siti legati agli eventi Mediaset, ovvero Mediaset Infinity e SportMediaset. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.
 
A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

La partita si potrà vedere anche sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport 4K (numero 213.).

Sarà possibile seguire la diretta streaming Real Madrid-Manchester City anche su SkyGO, scaricabile su dispositivi mobili o PC, accedere con le proprie credenziali utente e, se in possesso dell’abbonamento, selezionare l’evento e su NOWTV.

La telecronaca sui canali Mediaset verrà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Sui canali Sky la telecronaca sarà di Massimo Marianella e il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio