Calciomercato

Real Madrid, Kante per il centrocampo di Zidane

Il Real Madrid prepara un mercato galacticos. I blancos voglio rivoluzionare il centrocampo di Zidane, e per farlo starebbero pensando a Kante del Chelsea, da sempre un pallino dell’allenatore francese. Gli spagnoli sono un po’ l’ago della bilancia del mercato europeo.

Real Madrid su Kante

Florentino Perez è pronto all’assalto, ed è pronto a portare 100 milioni di euro ai blues, dopo aver fatto un percorso simile l’anno scorso con Hazard. L’ex Leicester è uno dei migliori recupera palloni di tutti i campionati europei. I madrileni non dovrebbero avere molta concorrenza, e potrebbero essere osteggiati solo dalla squadra londinese, poco propensa a far partire il proprio gioiello.

Assist alla Juventus

L’eventuale acquisto di Kante da parte del Real Madrid spianerebbe la strada verso un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. I blancos erano i maggiori contendenti dei bianconeri, ma con l’acquisto di Van de Beek e con il possibile acquisto del francese, si toglierebbero di fatto dalla corsa per il numero 6 del Manchester United. Un altro piccolo passo verso il ritorno del beniamino della curva Sud dell’Allianz Stadium.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio