Calciomercato

Inter, il Real Madrid mette gli occhi su Icardi

Icardi potrebbe tornare ad essere un problema per l’Inter. Il giocatore ha iniziato bene la sua esperienza al PSG, ma rimangono molti dubbi sul suo possibile riscatto. Restano molte le squadre interessate all’attaccante argentino tra cui il Real Madrid, al quale piace anche Lautaro Martinez.

Real Madrid su Icardi

Stando a voci provenienti dalla Spagna, i blancos starebbero pensando di fare un’offerta molto allettante ai nerazzuri: 60 milioni più il cartellino di Jovic, già nel mirino della squadra milanese e che al Bernabeu ha deluso molto. Il futuro di Maurito rimane un rebus molto difficile da risolvere e che potrebbe tenere in ostaggio il mercato dell’Inter per la prima parte dell’estate.

Mercato Inter

Marotta e Ausilio saranno molto attivi sul fronte offensivo. Il riscatto di Sanchez è molto lontano, e al momento Conte si trova con solo 3 attaccanti: Lukaku, Lautaro e Esposito. La priorità, dunque, rimane trovare un sostituto in grado di far la staffetta, soprattutto nelle settimane come quelle che ci apprestiamo a vivere, dove l’Inter sarà impegnata tre volte a settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio