Calciomercato

Real Madrid, Florentino Perez vuole Haaland

Il Real Madrid cerca un nuovo attaccante. I blancos stanno costruendo la squadra per il futuro, e cercano il nuovo erede di Benzema, La scelta non può che ricadere su Haaland, punta norvegese che sta facendo grandi cose in Germania e in campo internazionale.

Real Madrid su Haaland

I numeri fanno sono da capogiro: 33 presenze, 40 gol e 9 assist fino a questo momento, in tutte le competizioni. l’ex Salisburgo sarebbe diventato il nome in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez, che ora è pronto a fare follie. Il classe 2000 è passato in inverno al Borussia Dortmund per una cifra intorno ai 20 milioni, ma in due mesi il suo valore è aumentato di 4 volte, fino ad arrivare agli 80 attuali. Solo un’anno e mezzo fa, il Salisburgo lo pagò 8 milioni.

Le parole di Raiola

Tornando a qualche giorno fa, il suo procuratore Mino Raibola si lasciò sfuggire una frase sibillina: “Spero di portare un giocatore nel Real Madrid nella prossima sessione di mercato”. Queste dichiarazioni, fatte proprio ad un giornale iberico, potrebbero confermare una possibile trattativa per Haaland, il quale non avrebbe nessun timore a giocare in un grande palcoscenico come il Santiago Bernabeu.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio