Calcio in TVChampions League

Real Madrid-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Real Madrid e Atalanta si sfidano nel ritorno degli ottavi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid e Atalanta si sfidano nel ritorno degli ottavi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata è finita 1-0 per i madrileni con un gol di Mendy a pochi minuti dal termine, dopo una partita fortemente condizionata dall’espulsione di Freuler nel primo tempo. I ragazzi di Zidane sono in un buon momento di forma, ed è arrivata la vittoria contro l’Elche in rimonta grazie a una doppietta di Benzema. Anche l’Atalanta è in forma, con la vittoria arrivata nell’ultimo turno contro lo Spezia, dove si è potuto ammirare un Muriel in gran forma.

Real Madrid-Atalanta: dove vederla

La partita Real Madrid-Atalanta si giocherà martedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Real Madrid-Atalanta: probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic: Muriel, Zapata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio