Serie A

Inter, Ranocchia: “Dobbiamo fare 6 punti, poi vedremo”

Uno dei protagonisti inaspettati della sfida tra Udinese ed Inter è stato Andrea Ranocchia. Il difensore dei nerazzurri ha commentato la vittoria alla Dacia Arena ai microfoni di InterTv.

Le parole di Ranocchia

“Due tiri e due gol? Meglio di così? Ho il 100% di realizzazione. Questo è il mio stadio, è la seconda volta che segno. Uno è sempre pronto, ma non è facile accendersi in 5 minuti. Però la squadra in questo momento è forte, siamo coesi, siamo un grande gruppo e si portano a casa punti giocando bene. Rispetto ad altri anni il gruppo è rimasto compatto anche nei momenti difficili ed è di buon auspicio per le prossime due partite. Non vogliamo recriminare nulla alla fine del campionato. Il cuore da interisti è fondamentali, tutti devono averlo per la propria squadra. Sono contento per tutti, anche per Dalbert e per Santon che è entrato bene. Il tifoso non ci pensa, chi gioca poco e si allena bene è sempre fondamentale. Dobbiamo fare altri 6 punti e vedremo cosa accade alla fine”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button