Serie A

Roma, senti Ranieri: “Zaniolo? Non è l’erede di Totti ma può diventare un campione”

Ranieri su Zaniolo, con l’ex tecnico della Roma ora alla Sampdoria che ha parlato del talento della formazione allenata da Paulo Fonseca.

Ranieri su Zaniolo, le parole del tecnico sul talento della Roma

Zaniolo regala maglia tifoso

L’ha potuto ammirare nella breve e seconda esperienza alla Roma. Claudio Ranieri dà il suo giudizio su Nicolò Zaniolo, con il tecnico della Sampdoria che ha parlato del gioiellino della Roma e della Nazionale – clicca qui per vedere la sua rete contro l’Azerbaigian – a margine dell’incontro tra capitani, allenatore e arbitri.

Zaniolo erede di Totti? Non è l’erede di Totti, è un ottimo giocatore che può diventare un campione migliorando e ascoltando i suoi allenatori. Dovete stare calmi perché deve crescere e deve farlo in sordina senza riflettori. Lo aspettavo perché l’anno scorso con lui ho avuto il suo peggior momento, ma sul ragazzo c’è da scommettere perché è una forza della natura e sta migliorando partita dopo partita”.

Zaniolo Pallone d’Oro , le parole di mamma Francesca

Anche mamma Francesca ha parlato del suo Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole ai microfoni di Rete Sport:

“Ero a casa dai miei genitori, il nonno è il suo primo tifoso e abbiamo visto la partita qui a casa. Non ci abituiamo mai a Nicolò, io che piangevo mentre mio marito urlava.Nicolò è maturato molto, a volte forse prende troppi gialli. Non esce mai fa una vita tranquilla e a volte non sembra nemmeno un ventenne. Ha i suoi sogni e per scaramanzia non li dice a nessuno. Io per lui spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro, ma per il momento vive alla giornata. Nicolò non ha mai avuto problemi con la Roma, e il baciare la maglia è stato un modo per ringraziare i tifosi. I tatuaggi che ha sono per la sua famiglia e ai suoi affetti. Spero che continui così con la sua umiltà e semplicità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio