Serie A

Ranieri su Conte alla Roma: “Se arriva Antonio sarò super felice”

Ranieri su Conte alla Roma – Claudio Ranieri si gode l’importantissima e bellissima vittoria contro il Cagliari. Per la Roma tre punti importanti in ottica Champions League. Nel post-gara ai microfoni di Sky Sport ha anche parlato del futuro con il nome di Antonio Conte caldissimo per la panchina.

Ranieri su Roma-Cagliari

“Pastore l’ho visto in allenamento, che per me è sacro. I giocatori parlano lì, lui era già dall’altra settimana che mi aveva fatto pensare di schierarlo. Durante questa settimana ha fatto cose notevoli. Ho fatto notare cosa è successo a Milano, abbiamo concesso troppi cross ed è arrivato il gol. Il Cagliari è bravissimo ad allargare, poi Pavoletti e Joao Pedro creano scompiglio. I nostri due esterni si sono sobbarcati un grosso lavoro”.

“C’è stato un po’ di disappunto interiore da parte dei giocatori, i nuovi arrivati non sono stati così tanto aiutati. Sono tutte cose che in uno spogliatoio pesano, i ragazzi stanno riprendendo consapevolezza dei loro mezzi. Pastore non lo scopro di certo io, gli ho detto gioca come sai e difendi come voglio io. Per me questo va bene”.

Ranieri su Conte alla Roma

“Sì, lo vorrei. Ma sono l’ultimo a sapere le cose (ride, ndr). Se arriva Antonio sarò super felice”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio