Serie A

Ranieri prima di Sampdoria – Roma: “Perotti out. Mirante ok, lo confermerò”

Ranieri prima di Sampdoria – Roma – Archiviato il pareggio con la Fiorentina, la Roma domani sera affronterà la Sampdoria nell’anticipo della 31^ giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Ranieri prima di Sampdoria – Roma, le sue parole

“Risonanza programmata per Santon, temo che sia qualcosa di grave. Perotti non è disponibile, ci sarà per la prossima. Pastore non è recuperato, El Shaarawy sì. Florenzi sarà con me la prossima settimana. Pellegrini sta bene, ma non ha ancora i 90 minuti e per questo motivo devo valutarlo.

De Rossi? Non so se potrà giocare per 90 minuti, i giocatori che ho recuperato non sono comunque al 100%. Daniele non molla mai e potrà darci una mano nel finale di campionato. Zaniolo? Per quanto riguarda le dichiarazioni ha detto più volte che vuole restare a Roma. 

Ha un contratto e la società non ha intenzione di venderlo. Arriviamo a luglio e poi potrà allungare per un altro anno. La volontà di tutti è quella di proseguire insieme. Mirante ha fatto bene e penso di confermarlo. Cambiare spesso non è positivo, sono sempre restio a fare sempre avvicendamenti nel ruolo di portiere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio