Serie A

Ranieri: “Questa sconfitta può starci. Non ci sta il primo tempo, ci sta il secondo”

Al termine della sconfitta contro lInter, è intervenuto a Sky Sport il tecnico della Sampdoria Ranieri, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. L’allenatore che è rimasto particolarmente deluso dalla prestazione del primo tempo, seppur rimanga fiducioso per il futuro.

Sulle difficoltà del ritorno in campo dopo mesi

Bisogna dire che noi li abbiamo aiutati. Siamo stati timidi, timorosi. Ripartivamo tardi, poi nel secondo tempo siamo andati vicini a riacchiappare la gara, continuavamo a spingere e a creare dei grattacapi. Bisognava tentare il tutto per tutto. Però alla ripresa del campionato questa sconfitta può starci. Non ci sta il primo tempo, ci sta il secondo.

Conclude Ranieri sulla difesa a 3

Può aver influito sulla partita. In allenamento siamo spavaldi e mi aspettavo una partita del genere. Conoscevamo le combinazioni dell’Inter, non mi aspettavo che saremmo stati timidi. Quando ho visto che rinculavamo e loro facevano girare palla ho capito che non andava bene. Siamo partiti che eravamo ultimi: non siamo preoccupati, sappiamo da dove veniamo e che dobbiamo lottare

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio