Champions League

Ranieri: “Il Chelsea è una macchina perfetta, ma la Juventus sa vincere”

Il mister del Watford Claudio Ranieri ha parlato a La Repubblica del big match di Champions in programma stasera tra Chelsea e Juventus

Il mister del Watford Claudio Ranieri ha parlato a La Repubblica del big match di Champions in programma stasera tra Chelsea e Juventus. I bianconeri ricordiamo anche che sono già qualificati agli ottavi di finale, ma ci terranno comunque a fare bene per consolidarsi in vetta al girone.

Ranieri in vista di Chelsea-Juventus

Il Chelsea è una macchina perfetta, ma la Juve sa vincere. Tuchel ha dato concretezza a una squadra che già giocava bene. E’ un grande allenatore, non vinci la Champions subentrando altrimenti. Allegri sta riportando la Juve alle vecchie abitudini, concretezza, ma ci vuole tempo”.

Conclude sul livello del calcio italiano

“Noi in Italia critichiamo sempre troppo. Ho visto Inter-Napoli: ritmi meravigliosi, poteva essere un big match della Premier, ma magari ci sono critiche perchè troppi gol. O si critica perchè si vince solo 1-0 o perchè ci sono troppi gol e quindi le difese ballerine. In Italia non va mai bene nulla. In Premier è diverso”.

Articoli correlati

Back to top button