Ranieri attacca la squadra: “Senza Champions vanno via in tanti nella Roma”

Ranieri su Conte alla Roma

Ranieri attacca la Roma - La Roma ha subito una pesantissima sconfitta contro la Spal nel pomeriggio. Durissimo Claudio Ranieri

Ranieri attacca la Roma – La Roma ha subito una pesantissima sconfitta contro la Spal nel pomeriggio. Durissimo Claudio Ranieri che vede complicarsi la lotta per la Champions League. L’allenatore ai microfoni si Sky Sport ha chiarito alla squadra un concetto molto duro.

Ranieri attacca la Roma

Abbiamo giocato contro una squadra, noi non siamo stati squadra, abbiamo messo solo buona volontà, ma senza organizzazione non va bene. Abbiamo perso tutti i duelli, come la palla andava a terra perdevamo tutti i contrasti. La SPAL era disperata e nel secondo tempo giustamente hanno perso tanto tempo cercando sempre di rompere il nostro ritmo. Ci sono alcuni giocatori che non ce l’hanno nelle loro corde, altri stanno non con grande fiducia, non riescono ad essere così determinati per vincere i duelli. Tra noi e loro chi era più determinato erano loro. Questo è uno dei problemi, dobbiamo essere più squadra e dobbiamo migliorare a livello fisico e tatticamente perché abbiamo corso male”. 

L’ho detto ai ragazzi, se la Roma va in Champions c’è un programma, se non si va si cambia aria in parecchi. Devono meritarsi quel che guadagnano, abbiamo perso contro una squadra che guadagna meno, che è più umile e determinata e che sta con l’acqua alla gola. In caso non ci fosse l’introito Champions qualcosa dovrebbe cambiare”.

TAG