CalciomercatoCuriositàSerie A

Nainggolan, la sorella conferma: “E’ stato cacciato via dalla Roma”

Rania Nainggolan sulla Roma: “Tutta colpa loro, Radja non voleva andarsene”

Un tasto ancora dolente quello del trasferimento di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter. L’operazione di calciomercato che ha tenuto banco per tutto il mese di giugno ha certamente reso felici i tifosi nerazzurri, un pò meno quelli giallorossi. E’ stata proprio la società Roma a chiudere di fatto le porte del belga a Trigoria e a d aprirgli quelle della Pinetina. Una modalità di trasferimento questa, che trova delle conferme anche nelle parole della sorella di Nainggolan, Rania.

Queste le sue parole sulla Roma e su suo fratello: “Lui voleva rimanere. Ma so che farà bene, darà tutto anche a Milano. Un po’ mi spiace e come tutte le novità un po’ mi spaventa che vada via da Roma. So che staranno bene a Milano, ma qui eravamo vicini, era tutto perfetto. Radja è carico, non vede l’ora di cominciare domani. L’Inter ha una bella squadra, può fare male alla Juve e alle altre. Mio fratello va in campo sempre per vincere. Era già così anche da bambino”. 

Sa però che con l’aiuto di Spalletti non avrà molte difficoltà anche all’Inter, perché l’allenatore toscano lo conosce molto bene: “Avere la fiducia dell’allenatore è la cosa più importante per un calciatore. E poi con Spalletti può giocare dove piace a lui”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button