Calciomercato

Ramsey e lo scambio con il Tottenham: la risposta arrivata dalla Juventus

Dopo aver chiuso lo scambio Pjanic-Arthur, la Juventus era pronta a chiudere anche per Ramsey al Tottenham ma qualcosa è andato storto…

Juventus, scambio saltato con il Tottenham

La Juventus è al centro di diverse opportunità e il Daily Telegraph ha garantito che è stato rifiutato dal Tottenham uno scambio proprio con i bianconeri: Aaron Ramsey per il Tottenham, Tanguy Ndombele per la Juve. Affare praticamente alla pari, non fosse che la realtà di questa operazione è leggermente differente. La proposta infatti non è partita dalla Juve ma proprio dagli Spurs, alla ricerca di una sistemazione per la mezz’ala ex Lione. Il francese dopo essere stato acquistato per 60 milioni ha deluso le aspettative e non ha convinto José Mourinho.

L’idea di uno scambio con Ramsey per riportare il gallese in Premier League non è mai realmente decollata ma… per scelta bianconera. Infatti la Juve non cerca un centrocampista con le caratteristiche di Ndombele e lo valuta meno di Ramsey. Così si è incagliato il discorso da subito, un affare di cui si è parlato nelle scorse settimane e che adesso non è caldo, tutt’altro. Perché la cessione di Pjanic ha parzialmente sistemato il bilancio della Juve, ma soprattutto Ndombele non è un reale obiettivo se scambiato alla pari con Ramsey.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio