Calcio estero

Rakitic: “Se manca un centrocampista al PSG, mi possono chiamare anche domani”

Il centrocampista del Siviglia Ivan Rakitic è stato intervistato a Bein Sports e ne ha approfittato per dire la sua sulla crescita del PSG

Il centrocampista del Siviglia Ivan Rakitic è stato intervistato a Bein Sports e ne ha approfittato per dire la sua sulla crescita del PSG. Il croato ha raccontato tra l’altro di aver rifiutato in passato le avances del club parigino, ma al giorno d’oggi in caso di chiamata invece non direbbe affatto di no.

Rakitic su un suo possibile futuro al PSG

“Perché ho rifiutato il Psg in passato? Ci sono state diverse ragioni. Mi sarebbe piaciuto giocare a Parigi… Ah! Anche oggi mi piacerebbe. Se manca un centrocampista al Psg, mi possono chiamare anche domani Nasser o Leonardo. A parte tutti gli scherzi. Il Psg, per me, per quello che sta facendo negli ultimi anni e non solo in questo ultimo periodo, merita grande rispetto“.

Conclude il croato sempre sul club parigino

Tanto di cappello al Presidente, a Leonardo e all’allenatore. Sono cresciuti in fretta. Sono molto più sotto pressione oggi. Sinceramente sarei stato felice di giocare a Parigi, ma il mio trasferimento non si è concretizzato. Detto questo, sono comunque stato veramente felice di essere rimasto al Barcellona”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio