Serie A

Milan, che stoccata da Raiola: “Se questa è la squadra consiglio ad Elliot di vendere”

Mino Raiola non ci va leggero con il Milan. Il rapporto di odi et amo tra il club rossonero e l’agente italo olandese è ormai noto: da una parte grandi colpi come il ritorno di Ibrahimovic, dall’altra le trattative estenuanti per i rinnovi, vedi Donnarumma. Questa volta l’attacco è al gruppo Elliot e alla gestione della squadra.

Raiola sul Milan

Il procuratore era in tribuna ieri sera per seguire Brescia – Milan, e dopo la gara avrebbero detto: “Non mi piace, perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce. Non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo neanche che Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono consiglio loro di trovare al più presto un acquirente”.

Raiola su Donnarumma

Non poteva mancare una battuta sul portiere classe ’99, il quale è atteso per un nuovo accordo contrattuale: “Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno minacciato e dato del coglione, perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juve? Se non piacesse loro vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio