Calcio esteroCalciomercato

Raiola: “Il Borussia Dortmund non vuole vendere Haaland questa estate”

Il procuratore di Erling Haaland Mino Raiola è intervenuto a Sport 1, soffermandosi sul futuro del suo assistito con il Borussia Dortmund

Il procuratore di Erling Haaland Mino Raiola è intervenuto a Sport 1, soffermandosi sul futuro del suo assistito con il Borussia Dortmund. Il norvegese che viene seguito con grande insistenza dal Real Madrid e potrebbe dunque lasciare la Germania nel prossimo mercato estivo.

Raiola sul futuro di Haaland al Borussia Dortmund

“Posso confermare che ero a Dortmund per i colloqui. Michael Zorc ci ha chiarito che il BVB non vuole vendere Erling questa estate. Rispetto questa opinione, ma ciò non significa automaticamente che anch’io sono d’accordo. Il BVB è stato molto chiaro nelle sue opinioni. Siamo d’accordo su questo”. 

Conclude sui rapporti con il club tedesco

“Non c’è guerra tra noi e il Borussia Dortmund, assolutamente no. Il rapporto con Zorc (ds Dortmund, ndr), Aki ( Hans-Joachim Watzke, ndr ) e Kehl è ancora buono. Si dicono tante sciocchezze, ma non m’interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i giocatori, con le loro famiglie e con le rispettive società”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio