NazionaleSerie A

Sacchi attacca Balotelli: arriva la risposta di Raiola all’ex CT dell’Italia

La partita contro la Polonia,, ha visto un Mario Balotelli non troppo attivo. Complice anche l’infortunio, ma in molti sono stati critici con l’ex Milan. Tra questi Arrigo Sacchi che ha attaccato la punta dichiarando in un’intervista: “Nel calcio l’intelligenza conta più dei piedi”.

Oggi a rispondere all’ex CT di Italia e Milan c’ha pensato l’agente di SuperMario, ossia Mino Raiola. Il procuratore dell’attaccante italiano ha risposto: “L’intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Non capisco perché stiano a sentire uno che alla fine vive di credito per aver guidato una squadra così forte, il Milan, che vinceva da sola“.

Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po’ di tempo. E’ fuso… E mi fa solo pena“.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button