Calcio esteroCuriosità

Raiola attacca duramente Guardiola: “Vale zero, è un vigliacco”

Mino Raiola non usa mezze misure anche quando parla di uno dei più grandi allenatore in circolazione, Pep Guardiola. Il famoso procuratore ci ha abituati in questi anni ad essere diretto in modo anche spesso eccessivo. Dopo le tante polemiche aizzate nei giorni scorsi sul caso Balotelli contro Di Biagio, ecco un nuovo affondo dell’agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic.

Parole durissime di Raiola

In un’intervista, al magazine olandese Quote, ha duramente attaccato l’allenatore del Manchester City: “Come allenatore è fantastico ma come persona è zero. È un vigliacco, un cane, il classico prete: fai come ti dico, non fare quello che faccio”.

Raiola si è scagliato contro lo spagnolo ricordando il suo comportamento nei confronti di Ibra: “Guardiola aveva detto a Zlatan di andare da lui se avesse avuto problemi o lamentele ma poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare. Non lo ha nemmento salutato quando lo hanno ceduto. Ha fatto lo stesso anche con Maxwell che è un ragazzo adorabile allora ho detto a Zlatan di andare a parcheggiare la sua Ferrari nel posto dell’allenatore“.

Si attende a questo punto la risposta di Guardiola alle durissime parole. Raiola ad un paio di mesi dall’inizio del calciomercato inizia a scaldare l’ugola.

Articoli correlati

Back to top button