Serie Minori

Marina di Ragusa, dg Calogero: “Da Messina dovrebbero ringraziarci!”

In serie D tiene banco più che mai il caso Marina di Ragusa, società siciliana colpito da ben 5 positivi

In serie D tiene ancora testa il caso Marina di Ragusa, società siciliana colpito da ben 5 positivi. Il direttore generale del club, Nunzio Calogero, si è così sfogato con un post sui propri canali social:
Calogero: “Un gruppo dirigente che ha mostrato serietà”
Inoltre il direttore generale Calogero aggiunge: “Permettetemi di farvi osservare che fino a ieri da parte di tutti, tifosi, addetti ai lavori, dirigenti e altre società, si criticava e si offendeva in maniera indegna una società e con essa un gruppo dirigente intero che ancora una volta ha dimostrato la propria serietà”.

Calogero: “La comunità di Messina?  Dovrebbero ringraziarci”

Il direttore generale del club siciliano, poi, spiega: “La comunità di Messina, e parlo di essa perché in questione, dovrebbe soltanto elogiare e ringraziare la società Asd Marina di Ragusa, i suoi dirigenti responsabili e l’Asp di Ragusa per aver attivato nella maniera più celere e meticolosa possibile tutti i protocolli sanitari opportuni”.

Calogero: “Accetteremo ogni decisione che verrà presa”

Infine conclude: “Quel che verrà deciso e sarà, da un punto di vista sportivo, accetteremo, ma senza alcun dubbio ne stiamo uscendo come sempre da uomini e persone per bene. Nel calcio come nella vita la dignità e l’onestà sono valori che non hanno prezzo e blasone”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio