Calcio esteroSerie A

Milan, senti il presidente del Leeds: “Potevo comprare il club prima di Elliott”

Radrizzani interessato al Milan

In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente del Leeds Andrea Radrizzani ha rivelato dei retroscena circa l’acquisizione del Milan e del BariChance col club rossonero prima della chiusura con Elliott, ovvio con un altro fondo il cui nome resterà top secret. Non era mia intenzione lavorare con i cinesi, puntavo alla governance. Non sono uno che finanzia”.

POLEMICA VAR IN SERIE A: ECCO LE MODIFICHE

Bari? Mi volevano coinvolgere, ma il lavoro sarebbe stato troppo al netto del mio impegno qui. Due anni fa, invece, volevo la Samp e il Nizza, ideali per i giovani. Poi si presentò la possibilità Leeds”. E prima dell’arrivo del Loco Bielsa c’è stato l’assalto a due tecnici italiani:Avrei offerto anche 20 milioni per Conte. Poi un colloquio con Ranieri, ma declinò in attesa di una chiamata in prima serie.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button