Calcio estero

Radrizzani: “A gennaio ho provato a portare Cavani ed Ibra al Leeds”

Ha parlato in diretta Instagram nel corso della rubrica “Casa Di Marzio”, il presidente del Leeds, che ha rivelato degli importanti retroscena di calciomercato. Andrea Radrizzani che ha confidato di aver provato seriamente a portare nella Championship inglese due grandissimi centravanti, ovvero Edinson Cavani e Zlatan Ibrahimovic.

Su Marcelo Bielsa

“Per ora è rimasto in Inghilterra. Non ha chiesto di tornare in Argentina; fino a pochi giorni fa in Inghilterra era tutto operativo. Comunque parleremo nei prossimi giorni, lascerò a lui la libertà di decidere se restare o andare dalla famiglia. La scelta di Bielsa? Era alla fine del mio primo anno qui, che è stato duro. Io sono uno che dà un valore ai soldi e mi sono fatto da solo.”

Radrizzani sul tentativo per Antonio Conte

“Ero in macchina con il nostro direttore sportivo, andavamo a Leeds. Gli chiedo: ‘Facciamo 3 nomi per essere promossi’. Poi gli dico che potrei pagare 20 milioni a Conte e sono sicuro che saliremo.Però sapevo che lui aveva ambizioni molto più alte, comunque ci avevo provato in modo amichevole e simpatico.”

Su Cavani e Ibrahimovic

“Cavani? Il presidente mi aveva dato la disponibilità a verificare l’interesse con il fratello del giocatore. La trattativa però non è mai volata. Ho parlato più concretamente con Zlatan… Poteva darci una spinta decisiva ma ha deciso di andare a Milano. E’ stato molto onesto e trasparente con me. Riprovarci per Ibrahimovic per l’anno prossimo? Dipende.”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio