Serie A

Juventus, Higuain interrompe la quarantena e fugge da Torino

Higuain ha da poche ore interrotto la quarantena, e lasciato Torino. L’argentino ha deciso di ritornare in Argentina insieme alla sua famiglia, stanco forse delle misure restrittive imposte dal governo italiano fino al 3 aprile. Il pipita ha usato un jet privato.

Quarantena Higuain

Il tutto è successo nella notte. Gonzalo Higuain ha utilizzato un’autorizzazione medica per recarsi a Torino Caselle e prendere il volo verso la Francia. Qui si è ricongiunto con alcuni membri della sua famiglia, per poi dirigersi in Spagna e decollare alla volta dell’Argentina. Il giocatore bianconero è il primo a lasciare l’Italia, visto che Bentancur e Cristiano Ronaldo si trovavano fuori dai nostri confini prima dell’emergenza, e che quindi hanno deciso di non far ritorno sotto la Mole, almeno per il momento.

I giocatori della Vecchia Signora erano osservati speciali, vista la positività al test per il Covid-19 di Rugani, insieme alla sua compagna, e Matuidi. Tuttavia, gli altri membri della prima squadra sembrano non aver, al momento, contratto il virus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio