Calcio estero

La quarantena di Ancelotti: “Bici, spiaggia, cucina e serie Tv”

La quarantena di Ancelotti: “Bici, spiaggia, cucina e serie Tv”. Il manager dell’ Everton: “Passo il tempo a cucinare, alla sera guardo le serie tv”.

Ancelotti: “La mia quarantena? Bici, spiaggia, cucina e serie Tv”

L’ ex allenatore del Napoli ed attuale team manager dell’ Everton in Premier League ha così raccontanto, al sito ufficiale del club, le sue giornate al tempi del Coronavirus: “Vado in bici, faccio camminate e vado in spiaggia, mantenendo il distanziamento sociale. In Italia non è possibile farlo, siamo fortunati. Durante il giorno amo cucinare, è una delle mie passioni. Alla sera guardo le serie tv.

Ancelotti: “Non è un buon momento nel mondo”

Carlo Ancelotti, sul momento difficile che sta attraversando il calcio mondiale, aggiunge: “Non è un buon momento nel mondo, in Inghilterra, in Italia e in Europa, a causa di questa pandemia. Ma dall’altro aspetto, il fatto che abbiamo la possibilità di camminare e andare in bicicletta è importante per noi. Ho incontrato alcuni tifosi in bicicletta, ovviamente a distanza di sicurezza. In Italia non ti è permesso farlo. Sono in contatto con molte persone in Italia e sono costretti a rimanere a casa, quindi non è un buon momento per loro”.

Ancelotti: “Il mio miglior piatto? La pasta”

Pur continuando a studiare i video delle partite e a tenersi in stretto contatto con il suo staff ogni giorno, l’ ex allenatore del Bayern Monaco può dedicarsi alla sua grande passione, la cucina, come lui stesso racconta: “Il mio miglior piatto? La pasta. Posso fare la pasta alla bolognese, posso fare la pasta con i funghi, posso fare la pasta alla carbonara. Sono davvero bravo, penso! Non faccio la pasta da me, questo è il passo successivo, la mia pasta fatta in casa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio