Scommesse

PSV-Groningen (sabato, ore 18:45): formazioni, quote, pronostici

A cinque partite dalla fine, PSV e AZ hanno lo stesso numero di punti ma la differenza reti del PSV è migliore, quindi la squadra di Eindhoven è da considerarsi al secondo posto. Il club di Alkmaar sarà impegnato domenica pomerggio alla Johan Cruijff Arena e dunque questa è una gande occasione per la squadra di Roger Schmidt: vincendo mettere pressione sui rivali diretti con buone chance di staccarli in classifica in vista della volata finale. Il Groningen sembra quasi certo dei playoff olandesi per un posto in Conference League (regolamento della nuova coppa). La squadra di Danny Buijs è sesta con ampio margine sulle squadre fuori dai playoff. Con quattro punti nelle ultime cinque partite, la forma del Groningen sembra in calo ma forse si sta solo preparando alla fase decisiva.

Probabili formazioni PSV-Groningen

PSV Groningen
Yvon Mvogo Sergio Padt
Denzel Dumfries Mike te Wierik
Jordan Teze Wessel Dammers
Nick Viergever Ko Itakura
Philipp Max Gabriel Gudmundsson
Mario Goetze Daniel van Kaam
Olivier Boscagli Ahmed El Messaoudi
Pablo Rosario Mohamed El Hankouri
Cody Gakpo Tomas Suslov
Donyell Malen Alessio Da Cruz
Eran Zahavi Joergen Strand Larsen
Squalificati PSV Squalificati Groningen
Nessuno Nessuno
Indisponibili PSV Indisponibili Groningen
Richard Ledezma, Mauro Junior, Maximiliano Romero, Erick Gutierrez, Ryan Thomas Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:05 del 23/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 5.50 9.75
Better.it 1.28 5.25 8.50
Unibet.it 1.30 5.30 10.50
Betfair.it 1.30 5.00 9.00
888Sport.it 1.29 5.30 10.50
Bet365.it 1.29 5.25 9.50
Vincitù 1.34 5.20 8.90
Winbet.it 1.31 4.96 8.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 23/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Troppa differenza di motvazioni per avere dubbi secondo noi. Si prevede che il PSV voglia vincere con più gol di scarto, visto che la differenza reti, già buona counque, conta. Con attacanti come Malen e Gakpo potrebbe farcela. Donyell Malen in particolare sta vivendo una stagione eccellente, avendo segnato 25 gol per il suo club. Se vi piace il mercato dei marcatori, il suo è un nome caldissimo ma sarà ben difeso dal banco.

Noi andiamo con PSV -1.5 in handicap asiatico (o equivalente) disponbile anche in Italia a quota 2.01.

Pronostico e quote del 23.04.2021 alle ore 12:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button