Calciomercato

PSG: Tuchel a rischio esonero. Pronto Massimiliano Allegri ?

In Italia si è parlato del derby Roma-Lazio per riportarlo in panchina, in Inghilterra di quello tra Manchester United e Chelsea.

Allegri: la destinazione più probabile resta Parigi

La realtà è che, in ogni caso, Allegri finirà molto presto il suo periodo sabbatico. Leonardo lo ha sempre stimato per la sua capacità di gestire il gruppo e, soprattutto, i fuoriclasse.

Il rapporto tra Tuchel e Il direttore sportivo del club di Parigi, tra l’altro, non è iniziato nel migliore dei modi in questa stagione, con il botta e risposta sui giornali sulla campagna acquisti estiva.

Tuchel: a rischio dopo la sconfitta all’esordio in Champions

L’allenatore sempre a rischio, a maggior ragione dopo la sconfitta nella partita d’esordio in Champions contro il Manchester United. Una brutta battuta d’arresto casalinga che potrebbe compromettere il futuro in Europa del club parigino.

Allegri: l’identikit perfetto per la panchina del PSG

In Francia, poi, continuano a mettere nel mirino l’apatia con la quale Tuchel segue le prestazioni dei suoi. Al Psg, insomma, vogliono un allenatore che sappia gestire nel modo migliore una rosa di altissimo livello. E Allegri corrisponde perfettamente a questo identikit.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto