Calciomercato

Juventus, il PSG punta Szczesny

Il PSG piomba su Szczesny. Il portiere polacco è stato messo nel mirino dai parigini, che al momento possono contare su Keylor Navas, che però ha un po’ troppe primavere alle sua spalle.

PSG su Szczesny

La porta bianconera sarà sicuramente un punto d’interesse nella prossima stagione. Da analizzare ci sono le situazioni di Buffon e Perin: il primo potrebbe prolungare ulteriormente il suo contratto in bianconero oppure scegliere la via della dirigenza, mentre il secondo è ancora in cerca di una nuova squadra, per ritornare a vedere il campo. Anche la situazione del polacco ora sembra in bilico, sopratutto con le voci che vorrebbero Donnarumma in arrivo alla Continassa.

Rinnovo Szczesny

Juventus Soulé

Paratici punta forte comunque sull’attuale numero uno. La sua posizione non è mai stata in dubbio, tanto che la dirigenza piemontese lavora al rinnovo dell’ex Roma, per il quale mancherebbe solo la firma e l’ufficialità. La situazione potrebbe cambiare nel caso dovesse arrivare l’attuale portiere del Milan. Nessun stravolgimento però, ogni mossa verrà studiata nei minimi particolari da Paratici e Nedved, che al momento sono impegnati sia sul fronte rinnovi, anche Cuadrado e Dybala in odore di firma, sia sulla prossima finestra di trattative, dove molto attivo è il mercato in uscita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio