CalciomercatoSerie A

PSG su Icardi: i francesi piombano sull’attaccante dell’Inter

PSG su Icardi, con il club parigino che ha messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter. Nonostante le rassicurazioni di Wanda Nara – “Il prossimo anno saremo ancora a Milano” – il destino dell’argentino sembra essere più lontano da Milano.

PSG su Icardi, il club parigino piomba sull’argentino

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il club di Parigi punta tutto sul giocatore dei nerazzurro addirittura balzando in vantaggio sulla concorrenza. Secondo la Rosea, nel caso in cui sul tavolo dell’Inter arrivi un’offerta da almeno 70 milioni di euro, il giocatore può partire.

Nonostante i due mesi di stop ed una concorrenza in attacco con Lautaro Martinez, gli estimatori non mancano. Ora il Psg è in prima fila, visto che con il futuro di Edinson Cavani è lontano da Parigi, Maurito può fare al caso del PSG.

L’uruguaiano il cui contratto con i francesi scade il prossimo 2020, a margine della festa per il titolo di Francia ha commentato: “Il mio futuro? Sto bene a Parigi, ma nel calcio non si può mai sapere”. Parole che sanno di addio quelle dell’uruguaiano che potrebbe fare spazio a Icardi. Magari i due sono pronti a scambiarsi la maglia per tornare a trovare il sorriso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio