Calciomercato

Juventus, il PSG punta Ramsey

Gennaio è il mese dei centrocampisti. Il nome che spicca tra gli altri è sicuramente quello di Eriksen, molto vicino all’Inter, ma su cui c’è anche la pressione del PSG. Proprio i parigini avrebbero individuato in Ramsey il piano B, con una notevole plusvalenza per la Juventus.

PSG su Ramsey

Il gallese è arrivato a parametro zero la scorsa estate ma, complice qualche infortunio di troppo, non ha reso quanto avrebbe dovuto. I francesi potrebbero presentarsi da Paratici con un’offerta da 40 milioni, il che porterebbe a segnare un segno “+” nel bilancio finale, e che darebbe ossigeno per il mercato estivo, quello dei nomi grossi. Per ora rimane un’idea, ma da qui a febbraio le cose possono cambiare.

Centrocampo Juventus

Difficile convincere Sarri. Il reparto mediano dei bianconeri è il più delicato della squadra e l’allenatore non vorrà sicuramente privarsi di uno dei suoi pezzi. Se poi andiamo a considerare le assenze di Khedira, causa infortunio, e di Emre Can, causa scelta tecnica, risulta impossibile che la Juventus decida di cedere l’ex Arsenal, a meno di un intervento poi sul mercato da parta di Paratici, eventualità che mi sento di escludere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio