Calciomercato

Milan, il PSG su Piatek

Dopo i 90 minuti in panchina con l’Udinese è chiaro che qualcosa si sia rotto tra Piatek e il Milan. Il centravanti polacco non sarebbe più nell’idea tecnica dei rossoneri e potrebbe diventare un tesoretto per risanare le casse del club. Su di lui ci sarebbe l’interesse del PSG, ma anche della Premier League.

PSG su Piatek

Il possibile addio di Cavani, direzione Atletico Madrid, costringe il PSG a trovare un nuovo bomber. Nelle ultime ore Leonardo starebbe pensando seriamente all’ex Genoa, che proprio lui l’anno scorso portò a Milanello. Il club parigino sarebbe interessato anche al brasiliano Paquetà, anche lui fuori nell’ultima gara di campionato, e ormai in rotta con il club. Le due cessioni potrebbero fruttare al Milan una cifra intorno a 60 milioni, da sommare ai circa 25 di Suso.

Sirene inglesi

Non solo PSG. Su Piatek ci sarebbero anche molte squadre inglesi, come ad esempio il Tottenham. Gli Spurs potrebbero aprire ad una clamorosa cessione di Kane, il che porterebbe Mourinho a cercare un’altra punta. Il numero 9 rossonero è tra i primi candidati, ma se ne parlerà per giugno. Altra pretende è il Crystal Palace, squadra di metà classifica, ma che acquisterebbe il polacco per rilanciare le sue ambizioni e competere per un posto in Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio